Pierpaolo Marino, c'è il Palermo al San Paolo. Tra Zamparini e Colantuono è tutto un florilegio di complimenti agli avversari. uardi, il presidente rosanero l'ha già detto in altre occasioni: è un modo suo per ricaricare l'ambiene. Se dice che al 90 vincerà il Napoli, vuol dire che punta con decisione al 10 che resta.
Io comunque ho già pronta la contromossa: gli scongiuri Ad ogni modo il Napoli sta rispettando le attese. icuro. Abbiamo sempre occupato un posto tra l'8e l'11 rispettando appieno i programmi. E non è veo che prendiamo troppi gol, conta l'equilibrio con le reti segnate (40 fatte, 44 subite, ndr).
Per quest'anno può bastare. Magari il prossimo.. Il presidente De Laurentiis, per lei, è.. n fratello, ho un rapporto perfetto con lui. Ci sentiamo più volte al giorno. Il Napoli è una famiglia Torniamo a Zamparini. o conosco da 20 anni. Gli sono molto grato, non solo perchè quand'era all'Udinese mi propose di lavorare con lui, ma anche perchè in C1, al primo anno di De Laurentiis, fu Zamparini a sponsorizzare il Napoli. Più che un presidente, lo considero un amico. Ma anche una persona che fa del bene al calcio Che ricordi col ds Foschi.. u il capo degli osservatori ai tempi dell'Avellino dei miracoli e poi per due anni nel Napoli di Maradona. Lavorò con me in un periodo importante La partita da ricordare e quella da cancellare nella stagione del Napoli. Sul piano dello spettacolo la vittoria sull'Inter, ma ricordo le prestazioni di Palermo e in casa con la Fioentina. Viceversa, spero di non rivedere più il finae di Cagliari: da 1-0 a 1-2 nel recupero Mercato: partiamo dall'allenatore. utte queste voci su Rossi, Del Neri o Colantuono sono prive di fondamento.
Reja firmerà di nuovo con noi a giugno. A patto che lo desideri anche lui.. Iezzo e Calaiò non sono contentissimi.. a verità è un'altra. Il nostro portiere ha dichiarato l'opposto rispetto al suo agente (Urbani, che non aveva escluso la possibilità di cambiare aria, ndr). Quanto all'attaccante, lui aveva giocato una sola volta in serie A prima del Napoli, per cui non si poteva pretendere granchà.
E comunque Calaiò si sta comportando al meglio: ha segnato due gol importantissimi a Livorno, per cui ci sarà sempre utile Capitolo Juve: a giugno si discuterà delle comproprietà di Blasi e Zalayeta. E poi c'è Hamsyk.. oi siamo legati ai bianconeri da un rapporto di grande amicizia, pur nel rispetto degli interessi reciproci.
Tra i presidenti Cobolli e De Laurentiis ci soo ottimi rapporti, conosco Secco e Blanc, persona di grandissimo profilo Ok le coccole. Ma la risposta? fine campionato discuteremo del futuro di Blasi e Zalayeta, anche se mi pare chiaro che i giocatori abbiano già fatto capire molto. Qui a Napoli si sta bene.
Quanto a Hamsyk, lui ha un contratto abbatanza lungo (fino al 2012, ndr): di sicuro resterà con noi Insomma, il futuro non preoccupa ma stimola. bbiamo già messo gli occhi su alcuni elementi della nostra formazione Allievi di cui si dice un gran bene. E poi restiamo vigili sul mercato sudamericao. Del resto, mi pare che Gargano e Lavezzi, che stiamo scoprendo poco a poco, si siano rivelati bei colpi. O no? (Tuttosport).
napolimagazine
domenica 30 marzo 2008
d.g. Marino: Non mollo Hamsik. Reja, se vuole, rinnoverà a giugno
Pubblicato da Nando alle 03:16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento