lunedì 12 maggio 2008

Addio Pampa...."Napoli, grazie di tutti"

Napoli ai piedi del Pampa Sosa. La vittoria sul Milan non poteva essere occasione migliore per l'ultima partita dell'attaccante argentino al San Paolo. La fascia di capitano al braccio, l'ovazione finale davanti ai 60.000 del San Paolo. 'So dire soltanto grazie'.

Senza parole. L'ultima giornata napoletana di Sosa è un'incredibile serie di emozioni, con quel giro d'onore nel San Paolo tutto per lui, solo per lui, con la squadra che lo porta in trionfo rappresenta il fotogramma da conservare per l'esistenza.

Quattro anni di Napoli, quattro anni di Roberto Sosa, quattro anni che scorrono via, lievi, mentre intorno è un fiorir di striscioni, è una standing ovation, è un 'Pampa, Pampa' che inumidisce le guance di papà Roman arrivato dall'Argentina, della moglie.&

GRAZIE A TUTTI - Napoli-Milan è la festa del Pampa: c'è uno stadio che l'acclama e lo reclama, che l'applaude e lo sommerge d'un amore sconfinato. 'Io tutto ciò l'ho avvertito sin dal primo giorno che sono arrivato. Ringrazio tutti i tifosi, il direttore Marino che mi ha portato a Napoli e tutti i miei compagni di squadra. Siamo orgogliosi di aver battuto tutte le big di questo campionato. Ora non saprei cos'altro dire'. Adios Pampa, chi ama non dimentica.
Calcionapoli1926.it

0 commenti:

Image Hosted by ImageShack.us